Menu

IdeaAzienda LT

ideaAZIENDA® Business Edition LT nasce come versione semplificata di ideaAZIENDA®, un prodotto sviluppato per soddisfare le esigenze della piccola e media impresa. Alle già collaudate funzionalità del suo «fratello maggiore», ideaAZIENDA® Business Edition LT aggiunge una semplificazione dei menù, mantenendo inalterate le funzionalità di base.

ideaAZIENDA® LT il gestionale che cresce con te


ideaAZIENDA® 
LT permette alle piccole realtà di poter svolgere tutti gli aspetti gestionali di una giovane azienda, dalla gestione dei DDT di vendita alla fatturazione differita, dai carichi da fornitore alla gestione del magazzino. Le piccole aziende che vogliono iniziare ad organizzare l'area amministrativa/contabile possono acquistare il pacchetto completo così come le aziende che vogliono gestire i preventivi possono installare il modulo Advanced.



La gamma dei prodotti ideaAZIENDA® LT offrono all'azienda la possibilità di avere un gestionale completo a costi contenuti.



Grazie ad una stretta integrazione con l'ambiente Windows e con le applicazioni di Office Automation, ideaAZIENDA® Business Edition LT permette di realizzare la gestione elettronica dei documenti e l'esportazione di qualsiasi stampa nei formati di Microsoft® Excel®, Microsoft® Word®, Acrobat® PDF® e Testo.

ideaAZIENDA® 
Business Edition LT fornisce agli utenti un sistema flessibile,garantiamo la possibilità di poter passare verso sistemi più completi della famiglia ideaAZIENDA® (Small Business e Large Account)

Dettagli

Contabilità

ideaAZIENDA® Business Edition LT modulo contabilità è un programma che permette di gestire con semplicità tutte le operatività legate alla contabilità ordinaria o semplificata di un'azienda.
Il sistema viene già fornito con un piano dei conti standard e con tutte le causali contabili che normalmente vengono utilizzate per la corretta rilevazione dell'iva mensile o trimestrale con la gestione delle fatture emesse e/o ricevute, per il controllo dei crediti e debiti fino ad arrivare alla situazione di bilancio.
Il programma di immissione di prima nota, tramite appositi tasti funzione, permette di accedere ai vari archivi e tabelle quali causali, codici IVA, clienti/fornitori e conti. Oltre alla consultazione si può procedere all'introduzione di nuovi elementi o agire per la variazione degli esistenti. E' possibile ottenere, sempre dall'input di prima nota, i saldi dei conti che si stanno utilizzando e consultare i mastrini o visualizzare le partite aperte.
Il programma esegue automaticamente controlli contabili di congruenza e quadratura per la correttezza formale dei saldi derivanti dalla rilevazione delle operazioni.
IdeaAzienda® Business Edition LT viene fornito con tutti i report fiscali che devono essere stampati ai fini iva , libro giornale, mastrini e bilancio di verifica; oltre ad un'accurata reportistica di partitari, solleciti di pagamento e calcolo di interessi di mora.

Vendite

ideaAZIENDA® Business Edition LT modulo Vendite vi consentirà di gestire nella massima tranquillità e semplicità tutte le attività di vendita della vostra azienda. Il programma è in grado di gestire la maggior parte delle informazioni (archivio clienti e fornitori, archivio dei prodotti con barcode e listini di vendita), stampare etichette, gestire i magazzini - anche in c/lavorazione ed emettere i documenti di trasporto, le fatture, le ricevute fiscali, le note di credito generando all'occorrenza anche i file per la presentazione degli effetti bancari.
Principali funzioni presenti nel modulo vendite:

> Gestione Clienti e Fornitori
> Gestione Articoli e Depositi
> Gestione Listini di Vendita, Codici a Barre
> Gestione DDT di Vendita, Fatture di Vendita, Note di Credito cliente
>  Gestione Effetti
> Gestione Archivio Documenti

Completo

ideaAZIENDA® Business Edition LT comprende sia il modulo di contabilità sia il modulo vendite.
L'integrazione dei due moduli consente, oltre alle funzionalità di ogni singolo modulo, la generazione automatica delle scritture contabili a partire dai documenti di vendita.

Office Advanced

Questo pacchetto offre ,oltre al modulo della contabilità e delle vendite la possibilità di gestire gli impegni da cliente e gli ordini a fornitore.
Con questi documenti si ha la possibilità di ottenere statistiche sul proprio portafoglio ordini ed avere sempre a disposizione la situazione degli ordini a fornitore in corso.

Sales Advanced

Il pacchetto Sales Advanced comprende il modulo delle vendite e degli acquisti e permette di gestire i preventivi verso il cliente e la gestione degli impegni da cliente ed ordini a fornitore.
Integrando il documento del preventivo l'azienda può generare offerte direttamente dal gestionale , sapere quali sono le offerte in corso per sollecitare i clienti ed avere statistiche sull'andamento delle offerte.


Full Advanced

Il pacchetto gestisce il ciclo attivo partendo dal preventivo verso il cliente, il ciclo passivo partendo dall’ordine a fornitore ed il modulo della contabilità.
E’ il pacchetto più vasto della gamma LT.
Questo software lascia all'azienda ampie possibilità per poter monitorare il ciclo attivo ed il vantaggio di collegare direttamente le fatture emesse e note di credito in contabilità.

  • IdeaAzienda Business Edition LT

    La soluzione d'ingresso nel mondo "IdeaAzienda"

  • IdeaAzienda Small Business Edition

    Il gestionale completo per le medie imprese

  • IdeaPresenze

    La gestione semplificata delle presenze

  • IdeaAzienda Large Account Edition

    Il gestionale completo per le grandi imprese

Background Color:
 
Background Pattern:
Reset